Starbright
Aisling (Alexandra Dowling) esprime un desiderio a una stella cadente, un desiderio che cambierà o distruggerà la sua vita. L'arcangelo Raffaele (John Rhys-Davies) appare, nasconde la luce vivente della stella nel suo cuore, ma il suo potere attira spietati inseguitori. Joshua (Diego Boneta), uno sconosciuto tormentato dal passato, si unisce alla loro fuga e insieme scoprono che il vero dono della stella è il coraggio di sperare, perdonare e amare.