Steel Magnolias
Sei dive del cinema - Sally Field, Dolly Parton, Shirley MacLaine, Daryl Hannah, Olympia Dukakis e Julia Roberts - formano un gruppo di amiche del cuore in questa divertente e commovente storia di vita, amore e morte in un piccolo paese della Louisiana. Al centro del gruppo c'è Shelby Eatenton (Julia Roberts), sposata da poco e felicemente incinta, nonostante il fatto che il suo diabete potrebbe rilevarsi letale al momento del parto. Terrorizzata ed arrabbiata per la possibilità di perdere la sua unica figlia, M'Lynn Eatenton (Sally Field) ricerca nelle sue quattro più care amiche forza e spensieratezza mentre lotta contro la sua profonda paura della morte per potersi unire a Shelby nella celebrazione del miracolo di una vita nuova.