Sully
Il 15 gennaio 2009, il mondo assistette al “Miracolo sull’Hudson”, quando il Capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) riuscì ad effettuare un atterraggio di emergenza con il suo aereo in avaria, salvando così la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully venne elogiato dall’opinione pubblica e dai media per le sue straordinarie capacità aeronautiche, l’avvio di un’indagine minacciò di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.