Sunrise
Fallon, ex poliziotto diventato vampiro, torna nella cittadina dominata dal brutale Reynolds, responsabile della morte della sua famiglia. Proteggendo una famiglia minacciata, dovrà scegliere tra vendetta e redenzione, mentre la banda di Reynolds scatena il caos.