Regista Shao-Huai Chang
Quando una catastrofe incombe, Superman scatta in azione, ma questa volta riceverà un aiuto inaspettato da una nuova squadra di super eroi che si fa chiamare The Elite. Composta da cinque potenti individui e capeggiata dal duro e calcolatore Manchester Black, questa nuova unità opporrà una strategia crudele e senza scrupoli alla lotta contro il male. Grazie a un crescente sostegno popolare per i metodi aggressivi, ci si prepara ad una resa dei conti in cui Superman si sentirà sorpassato e in minoranza.