Surf, surf, surf
Prima che l’accademia di belle arti apra i battenti, Rick (Matt Adler) decide di trascorrere l’estate facendo surf alle Hawaii. Visto che non sa nulla dei costumi locali si caccia subito nei guai, ma per puro caso trova una sistemazione a casa di Chandler (Gregory Harrison), autentico guru del surf. Grazie a lui impara la differenza tra chi crede davvero nel surf e chi lo pratica solo per la fama e i soldi… e così facendo attira l’attenzione di una bella ragazza indigena. Surf a volontà in questo film spassoso e spettacolare scritto e diretto da William Phelps.