Tempo di amare
1947. Su una spiaggia della Normandia, Madeleine, cameriera di un hotel ristorante e madre di un bambino, incontra François, uno studente ricco e colto. Tra i due è amore a prima vista. È destino. Se da un lato Madeleine vuole lasciarsi qualcosa alle spalle per seguire il giovane, dall'altro François cerca di fuggire da qualcos'altro, mescolando il destino di Madeleine al suo.