The bye bye man
Tre studenti universitari si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e scatenano inconsapevolmente un'entità soprannaturale conosciuta come The Bye Bye Man, che viene a tormentarli una volta che scoprono il suo nome. I ragazzi devono cercare di salvarsi, mantenendo segreta per tutto il tempo l'esistenza del Bye Bye Man in modo tale da salvare gli altri dallo stesso destino mortale.