Verrà il Giorno...
A Miami, un prete ormai impoverito deve salvare la sua famiglia dallo sfratto. Ma non sa che il suo sponsor lavora per l'FBI e che ha intenzione di trasformarlo in un criminale mettendo benzina sul fuoco dei suoi folli sogni rivoluzionari.