The Double
L’ossessione di una carriera. L’agente della CIA Paul Shepherdson se n’è andato in pensione senza essere riuscito a inchiodare un misterioso e imprendibile killer sovietico, soprannominato Cassio. Ora viene richiamato in servizio perché l’omicidio di un senatore sembra portare la firma del suo storico avversario. Una caccia voluta dal suo ex superiore Tom Highland e che lo vede collaborare con il giovane agente dell’FBI Ben Geary.