The Fan - Il mito
Gil Renard, è un rappresentante di coltelli prossimo al licenziamento. È un fanatico dei San Francisco Giants e di Bobby Rayburn, asso del baseball. Uccide il rivale di Bobby credendo di fargli un favore. Ottenendo solo disprezzo, prenderà di mira il suo ex mito Bobby Rayburn.