The Ground Truth
Ascoltate e osservate i nostri soldati in questo intenso film. Lo sconvolgente conflitto di terra in Iraq è solo il preludio delle battaglie ancora più ardue che questi eroi riluttanti affrontano al loro ritorno a casa.