Matrix. La creazione di un mito
Un approccio illuminante a Matrix, dalla sua concezione a fenomeno globale. Hai presente Matrix? Ora fa' un ulteriore salto di comprensione con Matrix, la creazione di un mito. Addentrati nel genio creativo del cyber thriller che ha lanciato il mondo della produzione cinematografica in una nuova e stupefacente dimensione grazie a scene inedite del film originale, oltre a riflessioni esclusive di coloro che l'hanno vissuto in prima persona. Poi va' ancora più a fondo per scoprire cosa bolle in pentola in tempo reale, ovvero i sequel che stanno prendendo vita in zone segrete sparse in tutto il mondo, così come una raccolta di cortometraggi animati [vedi "Animatrix" (200229)] che presentano antefatti del film per un'esplorazione ancor più ampia di Matrix. Matrix, la creazione di un mito risponde a tutte le domande di un fenomeno che è appena cominciato.