The New Romantic
Frustrata dalla mancanza di coetanei dai metodi cavallereschi e dalla paura del dopo diploma, l'aspirante giornalista Blake Conway rinuncia a cercare l'amore per incontrarsi con un uomo più grande di lei in cambio di regali. Mentre documenta la sua esperienza sperando di vincere un cospicuo premio in un concorso di giornalismo, si renderà conto come la società giudichi quelle che come lei vengono definite sugar baby.