The Nun: La vocazione del male
Quando una giovane suora in un convento di clausura in Romania si toglie la vita, un prete (Demian Bichir) dal passato tormentato e una novizia in procinto di prendere i voti (Taissa Farmiga) vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto infernale dell’ordine monastico. Mettendo a rischio non solo la loro vita ma anche la loro fede e anima, i due affrontano la forza demoniaca che si presenta ancora una volta nelle vesti della suora che aveva terrorizzato il pubblico in “The Conjuring 2 - Il Caso Enfield”, sullo sfondo di un convento trasformatosi in un raccapricciante campo di battaglia per i vivi e i dannati.