La famiglia Paloni: speciale Halloween
A Leroy, Reggie e Ceruce Paloni è stata data l'opportunità della vita di essere i padroni di casa di un indimenticabile speciale di Halloween pieno di cortometraggi "spaventosi" di un gruppo di animatori emergenti. Creato da Justin Roiland.