The Perfect Score
Domanda: Come prendere un voto eccellente all’esame di ammissione all’università? Per un gruppo di ragazzi sotto pressione c’è un’unica soluzione… rubare le risposte. Scarlett Johansson (Lost in Translation), Erika Christensen (Traffic), Chris Evans (Non è il solito film per ragazzi) e il campione NBA Darius Miles sono i protagonisti di questa elegante commedia su sei studenti che cercano di penetrare nel centro per gli esami e rubare le risposte del test. I compagni di classe sono straordinariamente diversi, ma hanno un obiettivo comune: evitare che l’esame dia una pessima piega alle loro vite. Mentre progettano lo spassoso furto che spalancherà – o chiuderà per sempre – le porte del loro futuro, gli studenti crescono insieme, senza sospettare che alla fine troveranno le vere risposte…in loro stessi.