The Pretty One
Audrey ha tutte le qualità che la sua sorella gemella Laurel (Zoe Kazan) avrebbe voluto avere: è sicura di sé, ha stile ed è una donna indipendente. Così, quando Audrey scompare tragicamente, Laurel ha la possibilità di reinventare se stessa prendendo il posto della sorella e lasciandosi dietro la propria patetica esistenza. Grazie all'assurda farsa, al nuovo appartamento e alla nuova vita, avrà modo di imparare a valorizzare la propria identità, soprattutto dopo aver iniziato una relazione con il vicino Basel (Jake Johnson).