The Rolling Stones - From The Vault Hampton Coliseum Live In 1981
Il Rolling Stones Tour del 1981 fu il tour di maggior successo di quell'anno. Il tour è stato a supporto dell'album di successo ''Tattoo You''. Il filmato è stato restaurato e il suono è stato appena mixato per questa prima uscita ufficiale dello spettacolo.