The Row
Mentre un serial killer predica all'interno del campus, Riley, una matricola in arrivo, si ritrova imbrigliata in una sinistra trama che coinvolge un oscuro segreto all'interno della confraternita di cui anche lei ha deciso di far parte. Intanto suo padre Cole - il detective che investiga sul caso - deve scoprire l'identità del killer prima che sia troppo tardi.