The Shore
Bob e Becky Harris vivono in una soleggiata e quasi sognante cittadina costiera sulla costa del New Jersey, dove gestiscono un ristorante locale. La loro figlia, Kaliope, è una cameriera e madre single di Anna, una bambina misteriosamente scomparsa sulla spiaggia.