La Creatura dei Ghiacci
Durante una spedizione di ricerca, il dott. Kruipen e la sua troupe vengono a contatto con un parassita preistorico risvegliatosi a causa del discioglimento dei ghiacci. L'arrivo al campo base di un ignaro gruppo di studenti complicherà le cose.