The Visitor From The Future
2555. Il mondo è profondamente cambiato a causa di un disastro ecologico. Il "Visitatore" viaggia indietro nel tempo per trovare Alice, il cui padre sta costruendo la centrale nucleare che sarà responsabile della catastrofe. Alice si ritroverà così davanti a una scelta impossibile: salvare il padre o salvare il mondo?