The War
Elijah Wood e Kevin Costner in una commovente storia che racconta di un'indimenticabile estate del 1970, trascorsa nel Mississippi dall famiglia di Stu (Elijah Wood), un ragazzino sensibile ed intelligente che vive, dal suo punto di vista, il dramma passato dal padre (Kevin Costner), reduce dagli orrori del Vietnam e deciso a ricominciare da capo, nonostante tutte le difficoltà. Dal regista Jon Avnet, un film divertente e ricco di momenti di grande emozione.