The Why
Maltempo, rischio valanghe-perché lo facciamo? Dopo una spedizione fallita nel 2019, i freerider Fabian Lentsch, Max Kroneck, Joi Hoffmann e lo psicologo Pauli Trenkwalder cercano risposte a questa domanda.