Tom e Jerry Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Tom e Jerry aiutano Charlie a vincere un biglietto d’oro e a impedire il furto di uno speciale dolcetto da parte di uno dei partecipanti al concorso della fabbrica di cioccolato!