Tom Hanks: The Nomad
Da umili origini a aspirante attore teatrale fino a recitare nei panni di alcuni dei personaggi più iconici e famosi del mondo. Si è guadagnato la reputazione di "America's Nice Guy", "The Everyman" e nomade delle arti. Ma lo conosciamo tutti... come Tom Hanks.