Tra un tempio e l’altro
Il mondo di un cantore (Jason Schwartzman) in crisi mistica viene stravolto quando la sua insegnante di musica delle elementari (Carol Kane) rientra nella sua vita come nuova studentessa adulta del Bat Mitzvah.