Tron: Legacy
"Grazie a questo adrenalinico film ad altissima tecnologia, Disney ti offre un'esperienza assolutamente senza precedenti! Immergiti nel mondo digitale di TRON, dove il celebre attore Jeff Bridges è protagonista di una rivoluzionaria avventura con effetti speciali che vanno oltre ogni immaginazione. Quando Flynn, il più grande sviluppatore di videogiochi al mondo, invia un segnale segreto da uno stupefacente regno digitale, suo figlio Sam scopre la traccia e intraprende il proprio viaggio personale per salvare il padre, ormai scomparso da anni. Con l'aiuto dell'impavida guerriera Quorra, padre e figlio si avventurano in uno straordinario universo cibernetico e ingaggiano la battaglia finale tra il bene e il male. Grazie a TRON: Legacy porterai a casa un film evento, con inediti contenuti esclusivi che ti faranno esplorare ancora più a fondo questo mondo straordinario."