True Lies
Arnold Schwarzenegger è l'agente speciale Harry Tasker, una delle migliori spie nel settore degli omega ultra segreti impegnato anche in un ballo meschino - anche se per la moglie trascurata, Helen, (Jamie Lee Curtis) è solo un noioso venditore di computer. Ma mentre Harry è stato impegnato a combattere i terroristi, Helen ha raccolto i suoi segreti. E quando le loro vite segrete si scontrano inaspettatamente, Harry ed Helen si ritrovano nelle grinfie di terroristi internazionali, e lottano per salvare non solo il loro matrimonio, ma anche le loro vite.