Uccidere il tempo
Sonia vaga per la tetra dimora in cui vive, ossessionata dall'idea di svelare un oscuro segreto nascosto. Il suo passato, le sue paure, i suoi desideri e i suoi terribili incubi hanno creato una ragnatela mortale in cui è intrappolata, privandola della poca sanità mentale che le era rimasta. A volte, uccidere il tempo non è poi una cosa così innocua.