Ultima notte a Soho
Nell’acclamato thriller psicologico del regista Edgar Wright, Eloise, che sogna di diventare stilista, si ritrova misteriosamente negli anni Sessanta, dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandie. Ma il glamour non è quello che sembra, e i sogni del passato iniziano a incrinarsi e a frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.