La Leggendaria Dolly Wilde
La Leggendaria Dolly Wilde è una commedia irriverente che segue il percorso impervio di una ragazza verso la maturità dal punto di vista dell’unica e inimitabile Johanna Morrigan (Beanie Feldstein). Johanna è una sedicenne brillante ed eccentrica con gli ormoni in subbuglio e tanti sogni nel cassetto. Nonostante ami la sua famiglia numerosa, rumorosa e forse un po’ disfunzionale, Johanna sa con assoluta certezza che il mondo ha altri piani per lei. Con il suo impareggiabile acume e la sua fantasia smisurata, la scrittura è sicuramente il biglietto d’ingresso per una nuova se stessa. Dopo un paio di false partenze, Johanna comincia a lavorare per una delle migliori riviste di musica e diventa Dolly Wilde, una critica musicale venerata, temuta e incontentabile. La sua ferocia critica la porta ad avere un successo sempre crescente, ma il confine tra Johanna Morrigan e Dolly Wilde si fa sempre più labile. Riuscirà a pensare contemporaneamente al successo, alla famiglia e al suo cuore? Dopo aver costruito il proprio futuro, è veramente possibile demolirlo e ricominciare da zero? Basato sul best-seller di Caitlin Moran e intepretato da Alfie Allen, Paddy Considine, Chris O'Dowd ed Emma Thompson, La Leggendaria Dolly Wilde parla di cosa significhi davvero essere una ragazza.