Un ragazzo di bassa statura proveniente da una base militare canadese diventa la star più amata della cultura pop internazionale degli anni ‘80, ma la sua vita è sconvolta da una brutta diagnosi. Che succede quando un inguaribile ottimista deve affrontare una malattia incurabile?