Snoopy presenta: il musical dell’estate
Musica e gioia pervadono l’aria quando Charlie Brown e il gruppo partono per il campo estivo. Sally, alla sua prima esperienza, non comprende il motivo della loro euforia. Ma, quando il campo rischia di essere chiuso, fanno tutti squadra per salvarlo affinché anche altri bambini creino i propri ricordi speciali.