Halloween con la Mummia 2
Amy si sta preparando per il matrimonio a tema Halloween di suo padre con il suo fidanzato Carl, quando Gilbert e Marshall scoprono che il loro amico mummia Harold e la sua amata Rose potrebbero essere in pericolo.