Uomini senza legge
A Setif è in corso la lotta per l'indipendenza dell'Algeria. Obbligati a fuggire, tre fratelli scelgono strade differenti. Messaoud finisce a combattere in Indocina, Said tenta la via della boxe nella capitale francese, mentre Abdelkader diviene un leader dell'FLN, il movimento indipendentista. Si ritroveranno a Parigi dove riusciranno a dare il loro contributo alla liberazione della loro patria.