Vicino all'orizzonte
Cosa succede quando incontri l'amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto e Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente nella loro storia...