Wilson
Woody Harrelson interpreta WILSON - solitario, nevrotico e misantropo uomo di mezza età - che si ricongiunge con la ex moglie (Laura Dern) e scopre di avere una figlia adolescente (Isabella Amara) di cui non sapeva l'esistenza, il che gli dà un'iniezione di felicità. Col suo modo straordinariamente originale ed un po' complicato, farà in modo di incontrarla.