Credere in se Stessi
Paige desidera solo diventare una scrittrice, ma sua madre vuole che segua le sue orme in un grande conglomerato aziendale. Dopo aver scoperto che Atlas Publishing sarà venduta, decide di scrivere sotto pseudonimo, in modo che nessuno conosca la vera minaccia.