A Knight of the Seven Kingdoms
Ser Duncan l'alto e il suo scudiero, Egg, un secolo prima degli eventi de Il trono di spade.
Manzo essiccato
Dunk si rivolge a vari lord per ottenere un ingresso al torneo, ma Egg lo invita a non perdere l'orgoglio. Intanto i Targaryen arrivano ad Ashford e Dunk cerca di sfruttare al meglio questa occasione.
Dopo essersi ritrovato nel mirino dei Targaryen, Dunk esercita il suo diritto di chiedere un duello. Aerion insiste per un giudizio dei sette e Dunk si trova di fronte all'arduo compito di trovare altri sei uomini che combattano al suo fianco.