A Mangaka's Weirdly Wonderful Workplace
Dopo l'uscita del primo volume del suo manga, Futami fa il giro delle librerie per autografare delle copie.
"Ci si sente così, quando si tradisce?" L'editor di un'altra rivista propone a Futami di lavorare con lei.