A Real Bug's Life: Megaminimondo
Busy Farm, The
In una vecchia fattoria britannica arriva la primavera. Un bombo regina emerge dal letargo con l'obiettivo di allevare una famiglia reale. Come molti degli insetti presenti, il bombo è parte di una forza lavoro segreta che aiuta l'agricoltore.