Nel 1984, il sogno di Maximo Gallardo diventa realtà quando ottiene il lavoro della vita a Las Colinas, il resort più alla moda di Acapulco. Ma gli basta poco tempo per capire che la faccenda è molto più complicata di quanto potesse immaginare.