Age of Influence
Il culturista Tyler Bauman si reinventa come l'influencer 'Musclehead 320' e diventa il volto del proprio impero di steroidi.
I figli adottivi dell'influencer Machelle Hobson crescono in una casa degli orrori mentre lei li sfrutta nella popolare serie su YouTube Fantastic Adventures.
L'aspirante influencer dei reality Tracii Hutsona fa il suo colpo più grande quando chiede al suo capo, l'ex moglie di un famoso giocatore di pallacanestro, più di un milione di dollari.