Akkad Bakkad Rafu Chakkar
Rhea si unisce al suo ragazzo Siddhant nel piano. Entrambi quindi formano una squadra, convincendo Radha, che gestisce un'attività di prestito di denaro locale, e la sua ragazza Khushi a unirsi a loro. Le cose prendono una svolta quando Bhargav chiede al suo professore, Hari Shukla, di unirsi a lui.
Bhargav informa il team di Hoshiargarh dove trasformeranno la sua vecchia casa in una banca falsa. Khushi si unisce a Bhargav per assicurarsi un prestito di cui hanno disperatamente bisogno per iniziare.
Khushi racconta a Bhargav tutti i suoi segreti. La squadra parte per Hoshiargarh. Il postino locale sembra aver sentito i loro piani.
Siddhant e Bhargav tornano a casa per stampare libretti e altri documenti per gestire la banca. Rhea convince suo padre a lasciarla andare a Hoshiargarh.
Il team decide di convincere una celebrità a sostenere la banca e convincere le persone ad aprire conti. Il giornalista locale nutre dubbi sulle loro operazioni.