Amor animal
Kaia, una rapper proveniente dalla periferia della città, incontra Nico, un giovane dell'alta borghesia tormentato da angosce esistenziali. Nonostante le loro diverse realtà, cercano di dare spazio al loro amore, scatenando così una guerra tra bande.
Kaia, cresciuta in un quartiere modesto, si sta facendo strada nella scena trap grazie al suo talento innato. Il giorno in cui pubblica il video del suo nuovo brano "Furia", incontra Nico a una festa sfarzosa.
Kaia viene minacciata da Santos, che le ordina di sparire dalla vita di Nico. Nico, scosso dall'aggressione subita in casa, va dal suo terapeuta e ripensa alla notte della morte del fratello.
Nico e Kaia non riescono più a trattenersi e decidono di incontrarsi in segreto. Santos organizza una festa di compleanno a casa sua, ma quando arrivano gli uomini di El Chapa, scoppia di nuovo la violenza tra le due fazioni.