Asteroid in Love
Quando era bambina, Konohata Mira ha promesso di scoprire un asteroide insieme a un bambino incontrato al campeggio. Al primo anno di superiori, Mira entra nel club di astronomia, che però proprio quell'anno si è unito al club di geologia, dando vita al Club di Geologia dei Pianeti! Le ragazze del nuovo club si preparano a un sacco di scoperte!