Bak met Miljuschka
Impasto per ciabatta
Miljuschka comincia con la preparazione dell'impasto per ciabatta e, da lì, prepara una deliziosa ciabatta classica alla fragola e una mini crème brûlée su impasto di ciabatta.
Impasto per torte
Le fondamenta sono quelle dell'impasto per torte e, con questo, Miljuschka prepara prima una torta vaniglia e limone con rabarbaro e poi prepara una torta gelato al cioccolato con nocciole.
Miljuschka prepara la torta savoiarda e da lì prepara i savoiardi con salsa al cioccolato e una Charlotte Russa con i lamponi.
Si possono preparare i dolci anche senza glutine, così Miljuschka prepara un impasto senza glutine. Prima fa una tartelette con crema di limone e spuma di albumi e poi prepara una cheesecake al frutto della passione.
Miljuschka prepara l'impasto per le brioches. Come primo piatto, usa l'impasto per preparare un involtino di aragosta con maionese all'erba cipollina e come secondo piatto prepara i french toast alla cannella.
Miljuschka usa come base l'impasto per i biscotti friabili. Prima prepara un biscotto salato con formaggio ed erba cipollina, poi prepara una torta al limone con base di biscotto.