Bandish Bandits
Radhe accetta di lavorare con Tamanna per salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Radhe, che ora conduce una doppia vita, si innamora lentamente di Tamanna. Tuttavia, la sua famiglia ha altri piani per lui.